English Deutsch Français 简体中文 繁體中文
Book123, Download eBooks for Free - Anytime! Submit your article

Categories

Share With Friends



Like Book123?! Give us +1

Archive by Date

Search Tag

Newest

Useful Links


Lyrics & Music Nicolas Bonazzi - Dirsi che è normale (2010)

Posted on 2010-08-03




Name:Lyrics & Music Nicolas Bonazzi - Dirsi che è normale (2010)
ASIN/ISBN:B0037JK6FK
Publisher:SONY
File size:48.2 Mb
File Size: 48,2 mb
Other Info: Genre: Pop; 1CD; 240 kbps CBR
   Lyrics & Music Nicolas Bonazzi - Dirsi che è normale (2010)

Free Download Now     Free register and download UseNet downloader, then you can FREE Download from UseNet.

    Download without Limit " Lyrics & Music Nicolas Bonazzi - Dirsi che è normale (2010) " from UseNet for FREE!


More

Nicolas Bonazzi - Dirsi che è normale (2010)

Original Release Date: March 2010 | Publisher: SONY | RapidShare - Uploading - HotFile

& 8220; “Questo album è un piccolo assaggio delle emozioni che ho raccolto nel corso degli anni. Scrivere ha sempre rappresentato un modo di tenere il diario di viaggio della mia vita, appuntando e mettendo in musica le piccole grandi emozioni di ogni giorno.

DIRSI CHE E' NORMALE

E' un pezzo molto intimo, a cui sono molto legato. E' stato scritto a New York, nato di getto in un momento qualunque in cui ho imbracciato la chitarra. Parla della quotidianità dell'amore, che è fatta anche di silenzi, di sguardi, di parole mancate o pretese, di piccole incertezze. Ascoltare e farsi sentire sono i capisaldi del dialogo dei sentimenti, che spesso non trova le parole. E tutto sommato, nella metamorfosi costante degli stati d'animo, ciò è normale. Ed è rassicurante saperlo.

CON OGNI FIBRA

Uno dei miei pezzi preferiti. "A mani nude, a labbra tese...." , il desiderio e la sensualità nell'assenza e nel ricordo. La distanza di una persona lontana diventa un ponte per la fantasia, si nutre del ricordo e delle impressioni vive dell'ultimo incontro. Il tempo scandisce la mancanza e il countdown per il ricongiungimento dei sensi, per la comunione delle anime, verso altitudini di passione sempre maggiori.

5 SEMAFORI

Soltanto 5 semafori dividono due amanti. L'attesa, il desiderio, la fretta di riaversi: quanto di più snervante ed eccitante possa esistere. Il piede sull'acceleratore, il gioco di freni sull'istinto e la marcia inserita in un costante bilanciamento della propria passione, una prova di autocontrollo nella consapevolezza di riabbracciarsi in pochi minuti. "5 semafori e sono da te": una promessa, una sfida, quasi una minaccia. Perchè sarò all'altezza della situazione e saprò spiegarmi bene, senza giri di parole. Semplicemente amando.

NEW YORK

A New York le notti sono magiche, non vogliono mai finire. Riservano incontri che sono come porte socchiuse sull'Universo e che lasciano intravedere orizzonti di possibilità, scorci di infinito. Ho scritto questo brano masticando i marciapiedi per tornare a casa all'alba, dopo una notte d'amore. Amore verso la Grande Mela, che mi ha regalato così tanta vita, così tante emozioni.

FUORI TEMPO

E' un pezzo leggero, distaccato, che esprime un certo sano egoismo di autodifesa, necessario per andare avanti quando una storia finisce, e per il bene di entrambi bisogna farsene una ragione al più presto, voltare pagina, intraprendere un nuovo corso di vita. Quando si arriva alla consapevolezza che la strada comune è arrivata al termine, è già tardi. Siamo già fuori tempo, e ogni minuto ulteriore è un minuto rubato alla strada della libertà, della vita, delle possibilità.

NON E' PIANETA PER NOI

Ho scritto questo pezzo pensando a tutte le relazioni difficili, non approvate, non convenzionali. Una sorta di attuale Romeo e Giulietta del terzo millennio. Romeo protegge il suo amore da un'umanità in squallida decadenza; è disgustato dal gossip, dalle parole facili, dalla superficialità e dall'ipocrisia di chi è sempre pronto a puntare il dito contro. Tutto intorno si muove come in un reality show, dove esiste un pubblico che riesce a trarre forme di godimento dall'esposizione della sofferenza altrui. I suoi sentimenti però non sono fiction, sono realtà, e per salvarne la purezza e l'autenticità è necessario portarli al riparo da tanta desolazione, in un posto infinitamente lontano.

NON TI SCORDAR MAI DI ME

Cover acustica che avevo già sperimentato per gioco su youtube, registrata nel ristorante dei miei genitori. Mi piace l'idea di riproporre un pezzo già noto sperimentando nuove chiavi interpretative, è una dimostrazione del fatto che l'univocità dei punti di vista è una pericolosa illusione, e che la vera risorsa è la differenza tra le nostre visioni.

BABY CAN I HOLD YOU

Uno dei brani più belli di Tracy Chapman. Non potevo non pagare tributo ad un'artista che mi ha insegnato così tanto. Abbiamo scelto di pubblicare una registrazione imperfetta, ruvida e cruda -fatta sul treno- per la densità emotiva di un momento non ufficiale, unicamente guidato dall'urgenza espressiva.”.
& 8221;


Tracklist

1. Dirsi Che E’ Normale

2. Con Ogni Fibra

3. 5 Semafori

4. New York

5. Fuori Tempo

6. Non E’ Pianeta Per Noi

7. Non Ti Scordar Mai Di Me

8. Baby Can I Hold You

Buy It at Lowest Price on Amazon

Download

HOTFILE

UPLOADING

RAPIDSHARE



Password: m45

Rating:

2.5 out of 5 by

 
Download Links
  ServerStatus
  Direct Download Link 1Alive
  Direct Download Link 2Alive
  >>> Download Links <<<Alive
  >>> Download Links <<<Alive
  >>> Download Links <<<Alive


Buy This Book at Best Price >>

Like this article?! Give us +1:

Related Articles


Nonfiction Nicolas Slonimsky: Writings on Music: Music of the Modern Era (Nicolas Slonimsky: Writings on Music)

Nonfiction Nicolas Slonimsky: Writings on Music: Music of the Modern Era (Nicolas Slonimsky: Writings on Music)

Nicolas Slonimsky: Writings on Music: Music of the Modern Era (Nicolas Slonimsky: Writings on Music) By Electra Yourke Publisher Routledge | ISBN: 0415968674 | edition 2004 | PDF | 368 pages | 3,53 Mb Nicolas Slonimsky (1894-1995) was an ...

Bonazzi - Sexy Phone

Bonazzi - Sexy Phone

Bonazzi - Sexy PhonePc Comix - Jpeg 1116x1696 - 44 p - 20 Mb http&#58;//rapidshare.com/files/300538478/Cx00100_Bo10001SP.rar

Nicolas Eymerich Inquisiteur 01-04

Nicolas Eymerich Inquisiteur 01-04

Nicolas Eymerich Inquisiteur 01-044 cbr | France | 59 mb

Daumendrücken: Der ganz normale Aberglaube im Alltag

Daumendrücken: Der ganz normale Aberglaube im Alltag

Karl-Heinz Göttert, "Daumendrücken: Der ganz normale Aberglaube im Alltag" Reclam Verlag | 2003 | ISBN: 3150105331 | 239 pages | PDF | 1 MB Warum klopfen wir auf Holz? Warum gilt die Sieben als Glückszahl, warum aber nicht im "verfli ...

Nicolas Pethes - Medizinische Schreibweisen

Nicolas Pethes - Medizinische Schreibweisen

Nicolas Pethes - Medizinische SchreibweisenPublisher: Max Niemeyer Verlag | 2008-09-25 | ISBN: 3484351179 | PDF | 343 pages | 5.51 MBDer Band untersucht die Wechselbeziehungen zwischen Medizingeschichte und Literatur vom 17. bis ins 19. Jah ...

Share this page with your friends now!
Text link
Forum (BBCode)
Website (HTML)
Tags:
Nicolas   Bonazzi   Dirsi   normale  
 

DISCLAIMER:

This site does not store Lyrics & Music Nicolas Bonazzi - Dirsi che è normale (2010) on its server. We only index and link to Lyrics & Music Nicolas Bonazzi - Dirsi che è normale (2010) provided by other sites. Please contact the content providers to delete Lyrics & Music Nicolas Bonazzi - Dirsi che è normale (2010) if any and email us, we'll remove relevant links or contents immediately.

Comments (0) All

Verify: Verify

    Sign In   Not yet a member?

Sign In | Not yet a member?